Ora è ufficiale: il Salone del Mobile 2021 si svolgerà a settembre
29/04/2021 - Il Salone del Mobile 2021 ci sarà, con un progetto affidato ad un curatore di fama internazionale L’appuntamento è a FieraMilano Rho dal 5 al 10 settembre. Ieri sera, dopo giorni di discussioni che hanno portato la scorsa settimana alle dimissioni del presidente Luti, è arrivata la comunicazione ufficiale di Federlegno Arredo. "I vertici del Salone del Mobile.Milano – assicurano gli organizzatori – hanno definito i passaggi che nei prossimi giorni determineranno il percorso che porterà all’organizzazione dell’edizione di settembre". “Sarà aperto a tutte le aziende espositrici internazionali e italiane – si legge nel documento – e vedrà mostre e percorsi tematici integrati con prodotti e le novità degli ultimi 18 mesi. Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici”. “Sono.. Continua a leggere su Archiportale.com
29/04/2021 - Il Salone del Mobile 2021 ci sarà, con un progetto affidato ad un curatore di fama internazionale L’appuntamento è a FieraMilano Rho dal 5 al 10 settembre. Ieri sera, dopo giorni di discussioni che hanno portato la scorsa settimana alle dimissioni del presidente Luti, è arrivata la comunicazione ufficiale di Federlegno Arredo. "I vertici del Salone del Mobile.Milano – assicurano gli organizzatori – hanno definito i passaggi che nei prossimi giorni determineranno il percorso che porterà all’organizzazione dell’edizione di settembre".
“Sarà aperto a tutte le aziende espositrici internazionali e italiane – si legge nel documento – e vedrà mostre e percorsi tematici integrati con prodotti e le novità degli ultimi 18 mesi. Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici”.
“Sono..
Continua a leggere su Archiportale.com