Premi Architetto italiano e Giovane talento dell'Architettura italiana
30/08/2021 – Da oggi e fino all’11 ottobre è possibile presentare le candidature per la partecipazione ai Premi “Architetto/a italiano/a” e “Giovane talento dell’Architettura italiana” banditi dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori in occasione della Festa dell’Architetto. Una edizione particolarmente importante, quella di quest’anno, perché parteciparvi significa essere parte attiva di quel grande progetto rappresentato dal New European Bauhaus, il programma della Commissione Europea che assegna, in una visione interdisciplinare, ad arte, cultura, design, architettura, inclusione sociale, scienza e tecnologia il compito di progettare futuri modi di vivere, unendo sostenibilità e bellezza. I Premi - in questa rinnovata attenzione alla cultura del progetto - intendono, infatti, dare visibilità a quei lavori delle Architette e degli Architetti.. Continua a leggere su Archiportale.com
30/08/2021 – Da oggi e fino all’11 ottobre è possibile presentare le candidature per la partecipazione ai Premi “Architetto/a italiano/a” e “Giovane talento dell’Architettura italiana” banditi dal Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori in occasione della Festa dell’Architetto.
Una edizione particolarmente importante, quella di quest’anno, perché parteciparvi significa essere parte attiva di quel grande progetto rappresentato dal New European Bauhaus, il programma della Commissione Europea che assegna, in una visione interdisciplinare, ad arte, cultura, design, architettura, inclusione sociale, scienza e tecnologia il compito di progettare futuri modi di vivere, unendo sostenibilità e bellezza.
I Premi - in questa rinnovata attenzione alla cultura del progetto - intendono, infatti, dare visibilità a quei lavori delle Architette e degli Architetti..
Continua a leggere su Archiportale.com