Progetto CMR per la riqualificazione di Palazzo Odeon
09/10/2024 - Sarà Progetto CMR a curare l’intervento di riqualificazione conservativa di Palazzo Odeon a Milano. La società di progettazione integrata, fondata dall’Architetto Massimo Roj che quest’anno celebra 30 anni di attività, è stata incaricata della realizzazione dell’intervento sull’edificio, arrivato ormai al traguardo dei 100 anni dalla sua nascita. Il complesso - con doppio accesso in via Santa Radegonda 8 e in via Agnello 5-7 per un totale di oltre 15.000 mq nel centro storico della Città - dal 2017 è bene di interesse storico-artistico vincolato alla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città di Metropolitana di Milano. Progetto CMR affianca Kryalos SGR, che promuove l’intervento di riqualificazione di Palazzo Odeon, e Rinascente per la parte degli spazi di sua competenza. Progetto CMR firma la Progettazione Integrata e la Direzione Lavori, compresi.. Continua a leggere su Archiportale.com
09/10/2024 - Sarà Progetto CMR a curare l’intervento di riqualificazione conservativa di Palazzo Odeon a Milano.
La società di progettazione integrata, fondata dall’Architetto Massimo Roj che quest’anno celebra 30 anni di attività, è stata incaricata della realizzazione dell’intervento sull’edificio, arrivato ormai al traguardo dei 100 anni dalla sua nascita.
Il complesso - con doppio accesso in via Santa Radegonda 8 e in via Agnello 5-7 per un totale di oltre 15.000 mq nel centro storico della Città - dal 2017 è bene di interesse storico-artistico vincolato alla Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per la città di Metropolitana di Milano. Progetto CMR affianca Kryalos SGR, che promuove l’intervento di riqualificazione di Palazzo Odeon, e Rinascente per la parte degli spazi di sua competenza.
Progetto CMR firma la Progettazione Integrata e la Direzione Lavori, compresi..
Continua a leggere su Archiportale.com