Prorogata THE LIFE, l'opera immersiva di Marina Abramović
21/06/2024 - Pesaro 2024 Capitale italiana della cultura a seguito del grande successo riscontrato ha disposto la proroga della prima italiana dell’opera immersiva di Marina Abramović e Tin Drum The Life fino a domenica 23 giugno 2024. L’annuncio è stato dato nel corso dello speciale evento che ha visto la presenza dell’artista negli spazi del Teatro Rossini di Pesaro. Marina Abramović e Todd Eckert, regista e fondatore di Tin Drum, hanno esplorato la genesi e lo sviluppo di The Life nel corso di una conversazione aperta al pubblico e introdotta da Marcello Smarrelli, direttore artistico di Pesaro Musei. Per la prima volta nella storia dell’arte The Life propone negli spazi del Centro Arti Visive Pescheria una performance in doppia dimensione: fisica e digitale. “È un grande onore poter ospitare a Pesaro un’artista leggendaria come Marina Abramović, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo e che arriva con una.. Continua a leggere su Archiportale.com
21/06/2024 - Pesaro 2024 Capitale italiana della cultura a seguito del grande successo riscontrato ha disposto la proroga della prima italiana dell’opera immersiva di Marina Abramović e Tin Drum The Life fino a domenica 23 giugno 2024. L’annuncio è stato dato nel corso dello speciale evento che ha visto la presenza dell’artista negli spazi del Teatro Rossini di Pesaro.
Marina Abramović e Todd Eckert, regista e fondatore di Tin Drum, hanno esplorato la genesi e lo sviluppo di The Life nel corso di una conversazione aperta al pubblico e introdotta da Marcello Smarrelli, direttore artistico di Pesaro Musei.
Per la prima volta nella storia dell’arte The Life propone negli spazi del Centro Arti Visive Pescheria una performance in doppia dimensione: fisica e digitale.
“È un grande onore poter ospitare a Pesaro un’artista leggendaria come Marina Abramović, conosciuta e apprezzata in tutto il mondo e che arriva con una..
Continua a leggere su Archiportale.com