Skyhive 2021: un mese alla chiusura delle iscrizioni
23/04/2021 - Manca poco più di un mese alla scadenza delle candidature per partecipare alla SKYHIVE 2021 Skyscraper Challenge, il quarto concorso di architettura annuale alla ricerca dei migliori progetti più recenti per grattacieli esemplari. I partecipanti alla SKYHIVE Challenge hanno il compito di elaborare un concetto per grattacieli all’avanguardia che rompano gli schemi. I partecipanti sono invitati a integrare nuove tecnologie e materiali nei loro progetti, così come un’estetica e un’organizzazione degli spazi uniche. Verra` dato particolare rilievo ai progetti che implementano elementi innovativi in sistemi sostenibili e a quelli che mirano a risolvere problemi economici, sociali e culturali stabilendo nuovi metodi architettonici. Non esiste un luogo specifico del concorso, perciò i partecipanti possono scegliere qualsiasi luogo ipotetico, di dimensioni 130 m x 80 m, accessibile dalla strada su due lati. Il progetto può.. Continua a leggere su Archiportale.com
23/04/2021 - Manca poco più di un mese alla scadenza delle candidature per partecipare alla SKYHIVE 2021 Skyscraper Challenge, il quarto concorso di architettura annuale alla ricerca dei migliori progetti più recenti per grattacieli esemplari.
I partecipanti alla SKYHIVE Challenge hanno il compito di elaborare un concetto per grattacieli all’avanguardia che rompano gli schemi.
I partecipanti sono invitati a integrare nuove tecnologie e materiali nei loro progetti, così come un’estetica e un’organizzazione degli spazi uniche. Verra` dato particolare rilievo ai progetti che implementano elementi innovativi in sistemi sostenibili e a quelli che mirano a risolvere problemi economici, sociali e culturali stabilendo nuovi metodi architettonici.
Non esiste un luogo specifico del concorso, perciò i partecipanti possono scegliere qualsiasi luogo ipotetico, di dimensioni 130 m x 80 m, accessibile dalla strada su due lati. Il progetto può..
Continua a leggere su Archiportale.com