SP110: il design del primo open coupè Sanlorenzo Yatch
25/07/2024 - SP110, il primo open coupé di Sanlorenzo Yatch, è realizzato grazie alla collaborazione di un team di professionisti di elevati livelli: Bernardo Zuccon per gli esterni, Piero Lissoni per gli interni, Tilli Antonelli per lo sviluppo prodotto in Sanlorenzo e Marco Arnaboldi per il progetto dello scafo. SP110 unisce una sensibilità green al comfort e alle elevate performance. Il progetto degli esterni è curato dallo studio Zuccon International Project. Le forme inedite, le loro proporzioni, le linee aerodinamiche così come la livrea che si discosta dai colori più tradizionali del cantiere per avvicinarsi maggiormente alle cromie più tipiche delle barche sportive, rimandano al carattere fortemente emozionale di questa imbarcazione. “È stato un lavoro complesso riuscire a creare nuovi stilemi, da una parte attingendo alla storia recente di Sanlorenzo, dall’altra creando una nuova identità.. Continua a leggere su Archiportale.com
25/07/2024 - SP110, il primo open coupé di Sanlorenzo Yatch, è realizzato grazie alla collaborazione di un team di professionisti di elevati livelli: Bernardo Zuccon per gli esterni, Piero Lissoni per gli interni, Tilli Antonelli per lo sviluppo prodotto in Sanlorenzo e Marco Arnaboldi per il progetto dello scafo.
SP110 unisce una sensibilità green al comfort e alle elevate performance.
Il progetto degli esterni è curato dallo studio Zuccon International Project. Le forme inedite, le loro proporzioni, le linee aerodinamiche così come la livrea che si discosta dai colori più tradizionali del cantiere per avvicinarsi maggiormente alle cromie più tipiche delle barche sportive, rimandano al carattere fortemente emozionale di questa imbarcazione.
“È stato un lavoro complesso riuscire a creare nuovi stilemi, da una parte attingendo alla storia recente di Sanlorenzo, dall’altra creando una nuova identità..
Continua a leggere su Archiportale.com