Un nuovo polo sociale per il Centro direzionale di Napoli
23/10/2024 - Nel cuore del Centro direzionale di Napoli, la società Domus srl lancia il progetto Ottagora, un concorso di progettazione per implementare l'attuale spazio di coworking con un nuovo polo multifunzione dedicato all’attività di ristorazione ed eventi di ogni genere: convegni professionali e di formazione, serate a tema musicale ed esibizioni “stand up”, lounge bar ed aperitivi. Deadline consegna elaborati 12 dicembre 2024. Lo scopo è creare, all’interno dell’edificio a pianta ottagonale, un luogo dinamico incentrato su tre attività principali, fra di loro interconnesse: - L’organizzazione di eventi: intesi sia come singoli eventi di breve durata che convegni o altre manifestazioni di lunga durata, passando per aperitivi, mostre culturali ed eventi musicali; - La cucina: creazione di uno spazio bistrot che possa diventare un punto di riferimento per la pausa pranzo dei lavoratori che affollano la.. Continua a leggere su Archiportale.com
23/10/2024 - Nel cuore del Centro direzionale di Napoli, la società Domus srl lancia il progetto Ottagora, un concorso di progettazione per implementare l'attuale spazio di coworking con un nuovo polo multifunzione dedicato all’attività di ristorazione ed eventi di ogni genere: convegni professionali e di formazione, serate a tema musicale ed esibizioni “stand up”, lounge bar ed aperitivi. Deadline consegna elaborati 12 dicembre 2024.
Lo scopo è creare, all’interno dell’edificio a pianta ottagonale, un luogo dinamico incentrato su tre attività principali, fra di loro interconnesse:
- L’organizzazione di eventi: intesi sia come singoli eventi di breve durata che convegni o altre manifestazioni di lunga durata, passando per aperitivi, mostre culturali ed eventi musicali;
- La cucina: creazione di uno spazio bistrot che possa diventare un punto di riferimento per la pausa pranzo dei lavoratori che affollano la..
Continua a leggere su Archiportale.com