Un pensiero per cancellare la violenza di genere
28/09/2023 - La Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Cagliari indice un Concorso di Idee per selezionare il progetto grafico di un Totem, recante la frase vincitrice del precedente concorso di idee “Un pensiero per cancellare la violenza di genere”, da posizionare accanto alla “panchina rossa” dedicata, situata nel giardino del Campus di via Marengo. Il concorso si inquadra nel percorso di eventi adottati dall’Ateneo in generale, e dalla Facoltà in particolare, finalizzati a mantenere sempre alta l’attenzione sul grave problema della violenza di genere. I candidati e le candidate dovranno progettare un Totem la cui realizzazione, inclusi trasporto e montaggio, dovrà avere un costo massimo di € 4.000,00 al netto di IVA. Non saranno pertanto prese in considerazione idee progettuali la cui realizzazione comporti costi superiori al suddetto importo. Per la definizione del progetto si richiede.. Continua a leggere su Archiportale.com
28/09/2023 - La Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università degli Studi di Cagliari indice un Concorso di Idee per selezionare il progetto grafico di un Totem, recante la frase vincitrice del precedente concorso di idee “Un pensiero per cancellare la violenza di genere”, da posizionare accanto alla “panchina rossa” dedicata, situata nel giardino del Campus di via Marengo.
Il concorso si inquadra nel percorso di eventi adottati dall’Ateneo in generale, e dalla Facoltà in particolare, finalizzati a mantenere sempre alta l’attenzione sul grave problema della violenza di genere.
I candidati e le candidate dovranno progettare un Totem la cui realizzazione, inclusi trasporto e montaggio, dovrà avere un costo massimo di € 4.000,00 al netto di IVA.
Non saranno pertanto prese in considerazione idee progettuali la cui realizzazione comporti costi superiori al suddetto importo.
Per la definizione del progetto si richiede..
Continua a leggere su Archiportale.com