Abitare il tempo
27/11/2020 - Ogni casa racchiude una storia: di passioni, vissuti, affetti, ricordi. Nell’aprire le porte del suo appartamento nel cuore di Firenze, l’architetto Massimo Pierattelli svela un universo in cui si riflette non solo una storia personale, ma anche la firma progettuale dello studio fondato nel 1980: Pierattelli Architetture. Laureatosi nel 1979 all’Università di Firenze, Massimo Pierattelli decide subito di aprire un suo studio di architettura proprio nel cuore della città, con l’obiettivo di dar vita a una struttura in grado di fornire servizi completi di progettazione, sia per privati che per aziende. L’attività si focalizza inizialmente sulla progettazione di Headquarters aziendali e sedi Istituzionali, per toccare poi i settori hospitality e residenziale di lusso. Approdando infine al mondo del product design, grazie anche alla spinta generazionale risultato dell’ingresso nel team dei figli Andrea e Claudio. Il.. Continua a leggere su Archiportale.com
27/11/2020 - Ogni casa racchiude una storia: di passioni, vissuti, affetti, ricordi. Nell’aprire le porte del suo appartamento nel cuore di Firenze, l’architetto Massimo Pierattelli svela un universo in cui si riflette non solo una storia personale, ma anche la firma progettuale dello studio fondato nel 1980: Pierattelli Architetture.
Laureatosi nel 1979 all’Università di Firenze, Massimo Pierattelli decide subito di aprire un suo studio di architettura proprio nel cuore della città, con l’obiettivo di dar vita a una struttura in grado di fornire servizi completi di progettazione, sia per privati che per aziende. L’attività si focalizza inizialmente sulla progettazione di Headquarters aziendali e sedi Istituzionali, per toccare poi i settori hospitality e residenziale di lusso. Approdando infine al mondo del product design, grazie anche alla spinta generazionale risultato dell’ingresso nel team dei figli Andrea e Claudio.
Il..
Continua a leggere su Archiportale.com