Deep Dive Dubai: immergersi in un altro mondo
22/07/2021 - Si chiama Deep Dive Dubai ed è la piscina per immersioni più profonda del mondo. Ha aperto a Dubai, nella località di Nad Al Sheba, ed è stata proclamata dal Guinness World Records™ come la piscina più profonda del mondo per le immersioni: ha un'incredibile profondità di 60,02 metri e una capacità di 14 milioni di litri d'acqua, l'equivalente di sei piscine olimpioniche. Le piscine profonde non sono un'idea nuova. Ce ne sono già alcune in Europa e offrono ai sub l'opportunità di allenarsi o di godersi le immersioni più profonde in un ambiente controllato e sicuro. Per quanto eccitanti siano, sono essenzialmente piscine con acqua clorata rivestite dalle classiche piastrelle bianche quadrate. Il recente lancio di Deep Dive Dubai cambia completamente lo scenario: mai un impianto di immersione al coperto ha fornito così tanti validi motivi per visitarlo. Dubai.. Continua a leggere su Archiportale.com
22/07/2021 - Si chiama Deep Dive Dubai ed è la piscina per immersioni più profonda del mondo. Ha aperto a Dubai, nella località di Nad Al Sheba, ed è stata proclamata dal Guinness World Records™ come la piscina più profonda del mondo per le immersioni: ha un'incredibile profondità di 60,02 metri e una capacità di 14 milioni di litri d'acqua, l'equivalente di sei piscine olimpioniche.
Le piscine profonde non sono un'idea nuova. Ce ne sono già alcune in Europa e offrono ai sub l'opportunità di allenarsi o di godersi le immersioni più profonde in un ambiente controllato e sicuro. Per quanto eccitanti siano, sono essenzialmente piscine con acqua clorata rivestite dalle classiche piastrelle bianche quadrate.
Il recente lancio di Deep Dive Dubai cambia completamente lo scenario: mai un impianto di immersione al coperto ha fornito così tanti validi motivi per visitarlo.
Dubai..
Continua a leggere su Archiportale.com