Milano, al via il cantiere di Certosa 135 alle porte di City Life
16/06/2021 - Hanno preso il via i lavori di Certosa 135, il nuovo progetto di sviluppo residenziale dell'impresa Borio Mangiarotti e a firma dello Studio milanese Calzoni Architetti, alle porte del celebre distretto City Life, polo innovativo protagonista, negli ultimi anni, del cambiamento e dell’evoluzione del capoluogo meneghino. Frutto di un investimento di circa 8 milioni di euro da parte di Borio Mangiarotti – developer e general contractor da quattro generazioni – il nuovo complesso residenziale, il cui cantiere è partito in questi giorni, si sta realizzando fra via Gallarate e viale Certosa, un’area di Milano in fase di profonda trasformazione. Il progetto dello Studio Calzoni Architetti, occupa un’area di circa 2.000 mq e prevede la demolizione di un edificio a destinazione commerciale (già realizzata) e la successiva costruzione di un complesso residenziale formato da due edifici di 5 piani ciascuno,.. Continua a leggere su Archiportale.com
16/06/2021 - Hanno preso il via i lavori di Certosa 135, il nuovo progetto di sviluppo residenziale dell'impresa Borio Mangiarotti e a firma dello Studio milanese Calzoni Architetti, alle porte del celebre distretto City Life, polo innovativo protagonista, negli ultimi anni, del cambiamento e dell’evoluzione del capoluogo meneghino.
Frutto di un investimento di circa 8 milioni di euro da parte di Borio Mangiarotti – developer e general contractor da quattro generazioni – il nuovo complesso residenziale, il cui cantiere è partito in questi giorni, si sta realizzando fra via Gallarate e viale Certosa, un’area di Milano in fase di profonda trasformazione.
Il progetto dello Studio Calzoni Architetti, occupa un’area di circa 2.000 mq e prevede la demolizione di un edificio a destinazione commerciale (già realizzata) e la successiva costruzione di un complesso residenziale formato da due edifici di 5 piani ciascuno,..
Continua a leggere su Archiportale.com