Milano sempre più 'Verticale'
29/03/2021 - Nonostante la pandemia, la città di Milano non ferma la sua voglia di costruire in ‘altezza’. Tra i numerosi nuovi edifici innalzati nell’area di Porta Nuova/Garibaldi/Corso Como – nuova centralità del rinnovamento urbano milanese – spicca il progetto dell’hotel Milano Verticale | UNA Esperienze 4*S firmato dallo studio Asti Architetti la cui inaugurazione è prevista ad aprile. Allo studio fondato da Paolo Asti è stata affidata la trasformazione del preesistente edificio in via De Cristoforis 6 – composto da due corpi e disposto a “L”– in un hotel contemporaneo ad alti standard prestazionali; il progetto degli interni, del paesaggio e del giardino è stato invece affidato allo studio Vudafieri-Saverino Partners che ha posto grande enfasi sugli spazi collettivi secondo una concezione contemporanea dell’hospitality. Il risultato è un hotel urbano,.. Continua a leggere su Archiportale.com

29/03/2021 - Nonostante la pandemia, la città di Milano non ferma la sua voglia di costruire in ‘altezza’. Tra i numerosi nuovi edifici innalzati nell’area di Porta Nuova/Garibaldi/Corso Como – nuova centralità del rinnovamento urbano milanese – spicca il progetto dell’hotel Milano Verticale | UNA Esperienze 4*S firmato dallo studio Asti Architetti la cui inaugurazione è prevista ad aprile.
Allo studio fondato da Paolo Asti è stata affidata la trasformazione del preesistente edificio in via De Cristoforis 6 – composto da due corpi e disposto a “L”– in un hotel contemporaneo ad alti standard prestazionali; il progetto degli interni, del paesaggio e del giardino è stato invece affidato allo studio Vudafieri-Saverino Partners che ha posto grande enfasi sugli spazi collettivi secondo una concezione contemporanea dell’hospitality. Il risultato è un hotel urbano,..
Continua a leggere su Archiportale.com