Rudy Ricciotti ospite a Cersaie 2024
03/09/2024 - Giovedì 26 settembre alle ore 15:00, presso l'Auditorium di "The Square" al Centro Servizi del Cersaie, è prevista la conferenza dell'architetto francese Rudy Ricciotti. Architetto e ingegnere. Di lui Philippe Stark ha detto "un chiaroveggente, indomito animale selvatico", la più alta forma di lode secondo il designer francese. Il programma culturale "costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024 si arricchisce, giovedì 26 settembre alle ore 15:00, di un evento nell'evento: la conferenza dell'architetto francese Rudy Ricciotti. Nato ad Algeri nel 1952, Rudy Ricciotti, è un progettista francese di origini italiane con studio affacciato sul Mediterraneo a Bandol. Numerosi sono i riconoscimenti ottenuti: è Grand Prix National d'Architecture, Médaille d'Or de l'Académie d'Architecture, vincitore del Premio Auguste-Perret assegnato dall'Unione.. Continua a leggere su Archiportale.com
03/09/2024 - Giovedì 26 settembre alle ore 15:00, presso l'Auditorium di "The Square" al Centro Servizi del Cersaie, è prevista la conferenza dell'architetto francese Rudy Ricciotti.
Architetto e ingegnere. Di lui Philippe Stark ha detto "un chiaroveggente, indomito animale selvatico", la più alta forma di lode secondo il designer francese. Il programma culturale "costruire, abitare, pensare" di Cersaie 2024 si arricchisce, giovedì 26 settembre alle ore 15:00, di un evento nell'evento: la conferenza dell'architetto francese Rudy Ricciotti.
Nato ad Algeri nel 1952, Rudy Ricciotti, è un progettista francese di origini italiane con studio affacciato sul Mediterraneo a Bandol. Numerosi sono i riconoscimenti ottenuti: è Grand Prix National d'Architecture, Médaille d'Or de l'Académie d'Architecture, vincitore del Premio Auguste-Perret assegnato dall'Unione..
Continua a leggere su Archiportale.com