Un Baobab come cuore del nuovo Nana Coffee Roasters
06/02/2024 - A Chonburi, in Thailandia, nasce il caffè indipendente Harudot by Nana Coffee Roasters, nuovo polo attrattivo per i visitatori. Simbolo di crescita e nuovi inizi, l'architettura firmata dallo studio tailandese IDIN Architects è il risultato della collaborazione tra il marchio Nana Coffee Roasters e il proprietario del lotto, appassionato di piante dalle forme uniche. Tre tetti a capanna sono plasmati in profili curvi per ospitare Baobab, emblema del legame con la natura e simbolo di prosperità. Oltre ad essere un nuovo landmark per i turisti, il progetto della caffetteria nasce con l'obiettivo di includere l'identità del proprietario per rendere evidente il suo contributo. Lo stesso nome scelto per il caffè sintetizza il concept dell'architettura: "Haru", primavera in giapponese, e "Dot", simbolo di punto di partenza, traducono il concetto.. Continua a leggere su Archiportale.com
06/02/2024 - A Chonburi, in Thailandia, nasce il caffè indipendente Harudot by Nana Coffee Roasters, nuovo polo attrattivo per i visitatori. Simbolo di crescita e nuovi inizi, l'architettura firmata dallo studio tailandese IDIN Architects è il risultato della collaborazione tra il marchio Nana Coffee Roasters e il proprietario del lotto, appassionato di piante dalle forme uniche. Tre tetti a capanna sono plasmati in profili curvi per ospitare Baobab, emblema del legame con la natura e simbolo di prosperità.
Oltre ad essere un nuovo landmark per i turisti, il progetto della caffetteria nasce con l'obiettivo di includere l'identità del proprietario per rendere evidente il suo contributo. Lo stesso nome scelto per il caffè sintetizza il concept dell'architettura: "Haru", primavera in giapponese, e "Dot", simbolo di punto di partenza, traducono il concetto..
Continua a leggere su Archiportale.com