Shigeru Ban torna al Cersaie
24/09/2021 - Il Premio Pritzker Shigeru Ban torna a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, come ospite speciale che quest’anno si tiene in presenza presso il Quartiere Fieristico di Bologna dal 27 settembre al 1 ottobre. L’appuntamento con l’architetto giapponese, la prima conferenza in presenza dopo la pandemia, è per venerdi 1° ottobre 2021 alle ore 11:00 presso il Palazzo dei Congressi di BolognaFiere e sarà introdotto dallo storico dell’architettura Professor Francesco Dal Co. L’architetto nipponico, vincitore nel 2014 del Premio Pritzker, ha dimostrato al mondo le infinite potenzialità architettoniche di materiali economici e del tutto naturali e ha fatto della leggerezza e della sostenibilità la sua cifra stilistica. Nel 2012 fu protagonista per la prima volta a Cersaie durante una conferenza sulla sua esperienza nell’affrontare.. Continua a leggere su Archiportale.com
24/09/2021 - Il Premio Pritzker Shigeru Ban torna a Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, come ospite speciale che quest’anno si tiene in presenza presso il Quartiere Fieristico di Bologna dal 27 settembre al 1 ottobre.
L’appuntamento con l’architetto giapponese, la prima conferenza in presenza dopo la pandemia, è per venerdi 1° ottobre 2021 alle ore 11:00 presso il Palazzo dei Congressi di BolognaFiere e sarà introdotto dallo storico dell’architettura Professor Francesco Dal Co.
L’architetto nipponico, vincitore nel 2014 del Premio Pritzker, ha dimostrato al mondo le infinite potenzialità architettoniche di materiali economici e del tutto naturali e ha fatto della leggerezza e della sostenibilità la sua cifra stilistica. Nel 2012 fu protagonista per la prima volta a Cersaie durante una conferenza sulla sua esperienza nell’affrontare..
Continua a leggere su Archiportale.com